Great success for the first 1 Castelnuovo Lake - Pike Trophy 2009
GREAT SUCCESS!
Veramente senza precedenti la straordinaria gara di pesca al Luccio che si è tenuta il 22 novembre in occasione del 1° Castelnuovo Lake - Monster Pike Trophy 2009. Tanti i pesci che sono venuti fuori un'anticipazione di alcune foto e presto il report completo...
Alcuni foto della gare ed alcuni momenti della premiazione con Americo Rocchi ed Alessandro Collini della Colmic, sponsor dell'inizaitiva.
Until a few years ago, the pike was an infamous mass murderer and eater of fish in rivers, lakes and oxbow lakes, not to mention the legends of the poor dogs devoured while crossing a river! In short, eat all that passed within range, also because he had to swallow a daily amount of food equal to its weight ... They've just heard all the colors. Our friend esox was portrayed as a murderous beast. On the other hand just look at him with that look threatening and those sharp teeth per scatenare la fantasia dei pescatori. Purtroppo l'inquinamento, il bracconaggio e il "catch & padel" fanno diminuire anno dopo anno questo mostro pluridentato. Sicuramente danno il loro contributo anche quei lanciatori che se per disgrazia riescono a prendere un luccio (rigorosamente senza cavetto), lo portano via per farlo vedere agli amici e conoscenti fino a quando non finisce nel cestino dei rifiuti. Le semine e i ripopolamenti sono un lontano eco, meglio immetter il pesce bianco per garisti e trotelle nei torrenti dato che continua a dominare il terrore che si tratti di un pesce pericoloso. Mentre il luccio sta scomparendo, eccoti arrivare un nuovo inquilino delle acque italiane che prende il posto e la fama a meravigia... il siluro, questo si che è un mostro, sopporta il freddo pungente e il caldo torrido la sua resistenza all'inquinamento è altissima e non c'è nessun pesce che lo possa predare.
Se un luccio che arriva a 30kg mangia di tutto, il siluro che passa i 100kg mangia le persone senza problemi!! Nel frattempo le nuove leve e i pescatori con la p maiuscola cominciano a capire l'etica del catch & release c'è un lento cambiamento di idee, un po perchè il cibo a casa non manca più come una volta e un po perchè il pesce in auto e a casa puzza! Quindi adesso viene rilasciato quasi tutto, anche se con slamature da bassa macelleria ma questa è un altra storia. Ma torniamo al nuovo mostro che non è raro incontrarlo in tutti quegli spot da luccio. Questa primavera mi è capitato di fare un'uscita a pike (quei pochi che sono rimasti) sotto una pescaia dove qualche anno fà non era raro trovarli, dopo alcuni lanci un pesce attacca deciso, qualce minuto di combattimento e non vedo sbucare un becco di papero ma un baffone bello panciuto. stesso episodio ad un amico in cerca di lucci in una cava, un siluraccio gli da del filo da torcere. é si il mondo cambia... chi sa tra qualche anno quando i siluri (forse) scompariranno con che razza di mostro ce la prenderemmo??
Last Saturday all the conditions but I say all were strafavorevoli for a beautiful pike fishing ... then the legendary David and Matt (his equally legendary brother) we are immersed in a full day Pike.
The day goes away smooth, beautiful 'cause when you're on the boat with friends can not' be any other way ... but a bit 'gnawing at us was the fact that coat ... and other boats but had already 'pulled up some pike, even beautiful, about all I do complimentoni' cause had been taken of Lucci wonderful.
A little 'demoralized (but just a little') but we continue to fish convinced MAI DOMI .... And finally I see the rush in the Jerk (Savage Gear switch) ... a monstrous a shape that hides my big mouth and then the outline Jerkone endless parade route, tailing near the surface ... I place a railway with nerves that even thought I had ... and the fight 'hard ... She' s very strong,
Mighty flees ... ... pollicione the brakes barely escapes her .... pull up the landing net .... Nut ... is only on the handle of the landing net .... .... opercular do 'the barrel and you worked with David, I am on the hand with the operculum and huge mouth open (a scene that I did not forget 'ever) ... so guys, and we' come to see Lei ...
La Fanciulla del Lago 115 cm di Luccione, un piacere per gli occhi con la sua splendida livrea scura, un piacere sentirsela in canna con una potenza esplosiva che da' elettrizzazione anche solo a ripensarla.
Dopo le foto di Rito la rimandiamo libera nel suo Lago e lei ci saluta pinneggiando potentemente, Piu' Splendida nell'acqua che fuori Grandissima emozione, gambe tremolanti per venti minuti e poi la emozione che si scioglie, le parole degli Amici accorsi nel frattempo, la gioia che piano piano si fa strada e riempie tutto.
SPETTACOLARE! Un grazie a Davide e a Mattia che mi hanno accompagnato in questa giornata finita direi alla stragrande e a cui ricordo che il Luccio preso in barca si prende sempre tutti insieme.Un Abbraccione to all of you my friends
The announcement was the same Fox at the TCA Winter Press Tour held last Tuesday. "This will be the last year," said Kevin Reilly, Fox entertainment president, "despite the series for four years has been a cornerstone of the network, we reached a point where the plot has been done all that could be done. " In connection with the decision taken by the Fox series executive producer, Matt Olmstead, in an interview with EW has wisely said: "We did not want the show ended up becoming a parody of itself."
Last April, the network, hoping to continue to ride the wave of success had characterized the first two seasons in particular, had decided to renew the show for another series, Prison Break without taking into account that, for as it was originally conceived by the same creator, Paul Sheuring, should have lasted more than two seasons. Already in its third season, speaking at the level of audience, he felt a sharp downturn. But then the writers' strike had certainly helped to improve things. By the fourth season, the ratings have fallen. From never having gone to under 7 million viewers (third season), the series, with the 16th episode of the fourth season came to four million and nine hundred. A very disappointing result when taking into anche conto che si trattava del gran finale d'inverno.
La serie è ferma dal 22 Dicembre al 16esimo episodio ma tornerà dal 17 Aprile con i restanti sei, che, per concludere adeguatamente il telefilm, potrebbero diventarne otto.